Il mercato di gennaio è alle porte e il Milan sta attentamente facendo le sue valutazioni: la vittoria contro l'Empoli della scorsa serata ha sicuramente disteso gli animi in via Aldo Rossi e ridato quella fiducia necessaria per poter affrontare i prossimi impegni nel migliore dei modi. Allo stesso tempo però, non ha risolto del tutto i problemi della formazione rossonera: la società rimane a caccia di un vice Theo, di un degno sostituto per Fofana e un giocatore offensivo di qualità.

Nelle ultime ore, una particolare voce si è diffusa nel mondo del calcio francese: secondo l'Equipe infatti, un top player del Paris Saint Germain sarebbe sulla via della rottura con il club parigino e dunque sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione. Tra le priorità del giocatore ci sarebbe l'Italia, la terra che l'ha cresciuto e che l'ha portato fino alle file della nazionale azzurra.

Il suo contratto andrebbe in scadenza nel giugno 2026 e ancora le parti sono lontane dalla questione rinnovo. Alcune squadre italiane stanno già mostrando interesse nei suoi confronti: nonostante Juventus e Roma abbiano cercato di affondare il colpo in passato, ora sembrerebbero dare priorità ad altre tipologie di profili; in corsa ci sarebbero quindi Napoli ed Inter, pronte a farsi battagli per assicurarsi l'ex Serie A. Il Milan osserva da lontano ma non è da escludere il clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE Le parole di Gabbia in conferenza stampa post Milan-Empoli

Milan, sirene inglesi per un top player: addio possibile?
Pioli lo vuole con sè in Arabia: sarà presto addio al Milan?