Pulisic via dal Milan? L'ultima voce inglese che preoccupa i tifosi
Dalla sua vecchia casa calcistica in Inghilterra arrivano offerte irrinunciabili: il Milan è pronto a resistere o a lasciarsi tentare?
Christian Pulisic è diventato un pilastro del Milan da quando è arrivato dal Chelsea nell'estate del 2023. Il fantasista statunitense ha conquistato tifosi e critica, con prestazioni che lo rendono incedibile agli occhi della dirigenza rossonera. Tuttavia, proprio dalla Premier League, dove Pulisic si è formato, stanno arrivando richiami insistenti: Liverpool, Manchester United e West Ham sono pronte a fare carte false per assicurarsi il suo talento.
Il Milan, forte della politica gestionale di RedBird, sa di avere il coltello dalla parte del manico. L’investimento iniziale di 20,8 milioni di euro si è rivelato un affare, considerato il valore di mercato del giocatore, che ha già superato i 60 milioni. Pulisic è legato al club fino al 2027 con un ingaggio da 4 milioni netti, ma questa cifra non spaventa i top club inglesi, pronti a offrire contratti ben più ricchi pur di strapparlo ai rossoneri.