Pulisic, tutti i gol segnati con la maglia del Milan
Idolo dei tifosi e vero Top Player del Milan di Fonseca, Pulisic continua a macinare record su record. Ieri sera ancora una volta decisivo.
Decisivo anche ieri sera con un super gol direttamente da calcio d'angolo, Christian Pulisic si è ancora una volta confermato un giocatore vero, un top player. L'americano, arrivato in Italia nell'estate del 2023, è attualmente uno dei giocatori più forti e in forma dei rossoneri di Fonseca, ma anche con Pioli, nella passata stagione aveva fatto vedere cose fuori dal comune. Pulisic segna in ogni modo, in ogni posizione, è sempre al posto giusto al momento giusto. Dotato di grande tecnica e velocità, è un jolly d'attacco di grande generosità anche in fase difensiva. In questa stagione è partito subito forte, ma sono due anni che l'ex Chelsea e Dortmund sta letteralmente conquistando tutti a suon di gol e importanti prestazioni in campo.
Infatti, Christian Pulisic è il giocatore della Serie A che ha preso parte attiva a più gol in tutte le competizioni in questo anno solare: 24, frutto di 15 reti e nove assist. Lo statunitense ha colpito anche ieri sera n Champions League, segnando un gol direttamente da calcio d'angolo. Pulisic è inoltre il primo giocatore a segnare un gol in Champions in un incontro casalingo da fuori area, dopo Robinho nel 2012. Statistiche sempre in crescendo, soprattutto dopo la grandissima stagione fatta l'anno scorso, la migliore della sua carriera dal punto di vista realizzativo. Continuando così, Chris rischia veramente di doppiare quanto fatto l'anno scorso. Il ragazzo è felice e lui pensa solo a segnare in continuazione. Attualmente infatti, vanta già 7 gol stagionali e 3 assist: un vero e proprio bonus maker per i rossoneri di Fonseca.
Gol a parte, Pulisic è ormai diventato, già da diverso tempo un vero e proprio idolo della tifoseria milanista. L'americano, arrivato in Italia nella passata stagione è stato l'anno scorso uno dei punti di forza per il Milan di Pioli in Serie A e in Europa. Talento, velocità e tanta qualità. Il ragazzo ha sempre dimostrato di essere un top player, senza dubbio, ma diversi infortuni nel corso della sua carriera l'hanno fermato più volte, negandogli la possibilità di mettere in luce tutto il suo valore. La rinascita al Milan un nuovo inizio, il calore con i tifosi rossoneri amore a prima vista. Così Pulisic si è preso l'Italia e il Milan.
LEGGI ANCHE Mercato Milan, nuovo nome sulla lista: obiettivo nel 2025