Il Milan ha concluso la prima seduta di allenamento dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, un successo che ha proiettato i rossoneri a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. La squadra vive un momento alquanto delicato. L'’attenzione del media nelle ultime ore si è concentrato principalmente sul duro sfogo di Paulo Fonseca, che nel post gara di San Siro non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori per l’atteggiamento mostrato in campo:

Devo parlare e analizzare con la squadra. Non è una questione di tattica o tecnica, ma è l'atteggiamento: avere questa sensazione di non dare tutto in una partita così decisiva è la peggior sensazione che si possa avere. La nostra squadra è una montagna russa, oggi siamo bene e domani non lo so, è impressionante.

A Milanello, oggi non c’è stato alcun confronto tra l’allenatore e la squadra. La sessione mattutina si è svolta regolarmente: i titolari della sfida contro la Stella Rossa hanno effettuato lavoro di scarico, mentre gli altri si sono allenati in modo ordinario. Nessun faccia a faccia, ma non si esclude che nei prossimi giorni Fonseca possa affrontare il tema in spogliatoio.

Milan, Fonseca vuole dimettersi. O vuole essere esonerato
Milan, stop per Loftus-Cheek e Morata: l'esito dei primi esami