A San Siro, Milan-Cagliari (20.45): le probabili formazioni
Probabili formazioni Milan-Cagliari: le scelte di Sergio Conceiçao, al debutto in Serie A da allenatore, e Davide Nicola.
Questa sera, Milan-Cagliari inaugurerà l’avventura di Sergio Conceiçao nel campionato italiano. L’allenatore portoghese, reduce dal trionfo in Supercoppa Italiana con due vittorie in rimonta contro Juventus e Inter, arriva a San Siro con grandi aspettative. L'ex Porto ha già mostrato grande capacità di adattamento. Ora, alla sua prima ufficiale in Serie A, ha davanti un banco di prova importante per consolidare il suo impatto su squadra e campionato.
Il Cagliari di Davide Nicola non sarà un avversario semplice da battere. All’andata i rossoblù misero in seria difficoltà il Diavolo, allora guidato da Paulo Fonseca. Nicola dovrebbe confermare il 4-2-3-1, ma con qualche dubbio di formazione. In difesa resta in forse la presenza di Milan, mentre in avanti Zito Luvumbo potrebbe non essere al meglio. In porta spazio al nuovo acquisto Caprile, mentre l’attacco sarà affidato a Piccoli, supportato da Zortea, Gaetano e Augello.