Manca davvero poco a Real Madrid-Milan: i rossoneri sono giunti al Santiago Bernabeu accompagnati dal corteo organizzato dalla Curva Sud Milano per incitare, a suon di cori e incoraggiamenti, i ragazzi di Paulo Fonseca.

Un match che sulla carta è tutt'altro che facile, con i rossoneri che sono chiamati all'impresa: come anticipato da Mike Maignan in conferenza stampa, lui e i suoi compagni dovranno mettere in campo la migliore versione di se stessi, una prestazione impeccabile, alla pari o addirittura superiore di quella vista nel derby contro l'Inter. L'avversario non è ovviamente dei più semplici: nonostante il Real Madrid abbia perso malamente il Clasico contro il Barcellona, rimane sempre la formazione da battere, campionessa in carica e la storia insegna come la Champions League sia per i Blancos il palcoscenico migliore dove mettere in mostra le proprie qualità. 

Anche il Milan, come il Real, arriva da un periodo di discontinuità: la vittoria esterna contro il Monza ha di certo risollevato gli animi dopo la sconfitta di San Siro per mano del Napoli, ma rimangono ancora grossi punti di domanda legati a molti aspetti tecnici. In merito al momento del Milan, il giornalista si è espresso in questi termini…

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, parla Maignan: "Dobbiamo essere noi stessi! Mbappè..."

Youth League, Real Madrid-Milan: non basta il gol di Sia, trionfano i Blancos
Pagelle Real Madrid-Milan: Leao da Oscar, segnano Thiaw, Morata e Reijnders. Che Diavolo al Bernabéu!