Milan, acque calme? Macché. Fonseca è ancora in bilico
Il Corriere della Sera fa il punto dopo il successo contro l'Inter: fiducia a tempo, per scacciare definitivamente i fantasmi al portoghese serve continuità.
La vittoria del Milan nel derby ha salvato la panchina di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese era sull'orlo del baratro, un ko contro l'Inter secondo molti lo avrebbe allontanato definitivamente da Milanello. A leggere Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, nonostante il nuovo scenario l'ex allenatore del Lille farebbe bene a non dormire sonni tranquilli.
Milan, Fonseca non è ancora completamente salvo
Senza la vittoria contro il Lecce, scontata sulla carta (i salentini non vincono una gara con il Milan dal lontano 2006), Fonseca rischia di finire nuovamente sulla graticola. Passerini sul CorSera scrive:
Basta scherzi. Perché il derby è già passato. E per dare un senso al colpaccio di domenica, il Milan stasera a San Siro nel crash test contro il Lecce ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. È vietato fallire: il Diavolo ha bisogno di continuità, per il morale ma anche per la classifica, visto che con i tre punti salirebbe in testa, a pari punti col Torino, 11.
LEGGI ANCHE Il Milan ci ripensa, torna a gennaio? Incredibile colpo di scena