C'è la data per il rientro in gruppo. L'atteso ritorno
Dopo mesi di riabilitazione a seguito dell'infortunio finalmente c'è la data ufficiale in cui tornerà ad allenarsi con la squadra
Ad anticipare il suo ritorno era stato Zlatan Ibrahimovic, che aveva parlato delle aspettative per il mercato invernale, ricordando però che il suo rientro sarebbe stato una risorsa importante per la squadra. Le parole di Zlatan, infatti, hanno preparato il terreno per il rientro del centrocampista, che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il Milan.
Ismael Bennacer, regista del Milan, sta per fare il suo tanto atteso ritorno in campo. L’algerino, 27 anni, aveva dovuto fermarsi a causa di un lungo infortunio, ma ora è pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo rossonero. La sua presenza è stata fortemente desiderata dai tifosi, che hanno dovuto fare a meno della sua qualità per qualche tempo.
Dopo essersi sottoposto a cure specifiche in Qatar, Bennacer è finalmente pronto a tornare a Milano. Questa settimana sarà fondamentale per il suo reintegro nel gruppo, con gli allenamenti che inizieranno mercoledì. In un primo momento, si allenerà in modo individuale, per poi riprendere gradualmente con il resto della squadra, seguendo un programma studiato per non forzare i tempi.