Kalulu torna al Milan in estate? La reazione dei tifosi
L'ex rossonero ha ritrovato minuti e sorrisi in bianconero, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere.
E’ stata un’estate complicata dal punto di vista delle cessioni per il Milan. Per Giorgio Furlani non è stato per nulla facile piazzare gli esuberi. Così Fode Ballo-Toure e Divock Origi sono rimasti a Milanello, rifiutando ogni proposta, molti, invece, hanno lasciato il Diavolo sono con la formula del prestito. E’ questa, d’altronde, la formula utilizzata per cedere Pierre Kalulu alla Juventus.
Il Diavolo al momento ha incassato poco più di tre milioni di euro, che nel 2025 diventeranno circa una ventina, visto che i bianconeri non perderanno tempo per acquistare il difensore francese, che tanto bene sta facendo. Un assegno di altri 20 milioni, inoltre, è pronto ad arrivare già a febbraio, quando finalmente l’acquisto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta diventerà definitivo. Basterà, infatti, una presenza del belga dopo l’1 febbraio o il primo punto conquistato dai bergamaschi per far scattare l’obbligo. Una formalità, dunque.
Restando sul focus dedicato al difensore francese, nella gara giocata contro l'Inter, Kalulu è stato uno dei peggiori in campo. Male in marcatura, poco attento e lento su Thuram, il migliore invece tra le fila dei nerazzurri. La partita giocata dall'ex numero 20 del Milan è stata un autentico disastro. Arrivano i commenti dei tifosi rossoneri.
LEGGI ANCHE A quanto ammontano i ricavi da sponsor del Milan? Le cifre