Allenatore Milan: Conceição non era la prima scelta, contattato un ex Serie A
Indiscrezione di Pedullà. I rossoneri avrebbero sondato il terreno su un ex allenatore della Serie A, prima di affondare il colpo su Conceicao.
Sono ore frenetiche in casa Milan. Il pareggio rimediato contro la Roma è stata la pietra tombale sul percorso e l'esperienza di Paulo Fonseca sulla panchina rossonero. Il lusitano è stato esonerato, in maniera paradossale, auto annunciando l'esonero una volta uscito dallo stadio.
Dopo il comunicato, arrivato in mattinata, il futuro dei rossoneri, almeno per 6 mesi, parlerà ancora portoghese. Sergio Conceição verrà infatti annunciato come nuovo allenatore del Milan, con un contratto fino a giugno e con l'obiettivo di ribaltare la stagione del Diavolo.
Il nome del portoghese ha preso molta credibilità nella giornata di ieri, con diverse fonti autorevoli che parlavano di contatti avvenuti già la settimana passata, addirittura dopo la partita di Verona. Da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è arrivata in serata una indiscrezione, nel quale raccontava come il Milan, prima di Conceição, avesse contattato un ex conoscenza della Serie A.