Il Derby è rossonero e non poteva che esserci risveglio migliore per tutti i tifosi rossoneri. Ieri sera abbiamo finalmente visto rabbia, grinta e voglia di lottare su tutti i palloni. Tutto questo è stato fatto soprattutto da uno dei giocatori più discussi dell'ultimo periodo: Theo Hernandez.

Motivazione e carattere, vogliamo vedere sempre questo Theo!

Dopo il giallo del cooling break durante Lazio-Milan insieme a Leao, la riscossa di Theo Hernandez è stata visibile sotto gli occhi di tutti. Dall'ottima prestazione contro il Venezia fino all'impatto morale e fisico contro l'Inter. Per Theo, la maglia rossonera rappresenta ormai quasi una seconda pelle, visti gli anni che il francese ha passato finora a Milano (dalla stagione 2019\2020). Il suo percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, ma la sua determinazione e il suo talento lo hanno portato a diventare una figura chiave sia per il suo club che per la nazionale francese. A soli 26 anni, il futuro di Theo Hernandez è ancora tutto da scrivere, tra prove di rinnovo e ricerca continui di stimoli, ma una cosa è certa: Theo continuerà a correre sulla fascia sinistra, imponendo il suo ritmo e la sua classe sul calcio internazionale. Senza quasi mai soffrire le sortite interiste. Così, “Theo Hernandez sembra essere tornato quello di sempre”.

LEGGI ANCHE Oggi gode il popolo rossonero: finalmente un dolce risveglio

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby

Il Milan è tornato a vincere il derby e lo fa con un'ottima prestazione di squadra: tutti i giocatori hanno corso per i compagni e si è vista in campo un'unità d'intenti che non si vedeva da qualche tempo. Un'ottima notizia per Fonseca, che evidentemente aveva già toccato questa positività durante la settimana a Milanello. Ottima prova anche di Theo Hernandez, capitano per l'occasione, che torna ad essere solido e sicuro in fase difensiva. Il terzino francese ha un messaggio per i tifosi: "Calma e pazienza... Forza Milan!".

Theo Hernandez esultanza gol dito davanti alla bocca
Oggi gode il popolo rossonero: finalmente un dolce risveglio
Derby, Leao e Fofana imitano Lukaku: Abraham li richiama