Ieri sera, durante il primo tempo della sfida di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, due giocatori fondamentali della formazione rossonera hanno dovuto abbandonare il campo anzitempo, creando grande preoccupazione tra i tifosi e lo staff tecnico. La partita, che si presentava già carica di tensione e aspettative, è stata segnata da due incidenti muscolari che hanno coinvolto Rubén Loftus-Cheek e Alvaro Morata.

Questa mattina, il Milan ha provveduto a sottoporre i due giocatori ai primi esami strumentali per comprendere meglio l’entità degli infortuni. I primi risultati non sono stati rassicuranti, ma almeno hanno permesso di definire la natura dei problemi muscolari che i due calciatori hanno accusato.

Loftus-Cheek ha subito una lesione del bicipite femorale destro, una situazione che richiede assoluto riposo e una valutazione approfondita fra 7-10 giorni. L'infortunio potrebbe tenerlo lontano dal campo per diverse settimane, ma è ancora presto per stabilire con certezza la durata della sua assenza.

Fonseca, nessun confronto oggi con la squadra. Rivoluzione imminente? Cosa trapela
Milan-Stella Rossa, Camarda seduto in panchina canta insieme alla Curva Sud (VIDEO)