Reijnders-Milan, c'è il "piano rinnovo". Cosa filtra dal club...
Reijnders trascina il Milan e conquista la fiducia del club: rinnovo fino al 2030 e stipendio raddoppiato per il centrocampista olandese.
La rete di Tijjani Reijnders contro il Monza ha regalato al Milan una vittoria cruciale: l'olandese all'U-Power Stadium ha confermato il suo ruolo centrale nella squadra allenata da Paulo Fonseca. La brillante prestazione del centrocampista ex AZ Alkmaar è solo l’ultimo esempio di un rendimento costante e in crescita, che ha convinto il club a considerare un rinnovo di contratto fino al 2030. Sebbene l’attuale accordo scada nel giugno del 2028, l’intenzione della società è di blindarlo ulteriormente, prolungando l’impegno per altri due anni.
Il rinnovo proposto includerebbe un aumento significativo dello stipendio: dagli attuali 1,6 milioni di euro annui, il Milan sarebbe disposto a raddoppiare l’ingaggio, riconoscendo l’importanza di Reijnders all’interno della rosa. La volontà del club è costruire un progetto a lungo termine attorno a giocatori di talento e fidati, in grado di garantire stabilità e successi futuri. Reijnders si è rivelato non solo un giocatore fondamentale per il centrocampo del Diavolo, anche un leader silenzioso che ha conquistato il rispetto dei compagni.