Pagelle Milan-Cagliari, i voti a centrocampo e attacco

MUSAH 5,5
Gioca dentro l'area, ha un paio di buone occasioni ma non le sfrutta.

Dal 62' ABRAHAM 5,5
Come a Riad, gli arriva un bel pallone dalla destra ma questa volta non riesce a ripetersi. Poco dopo si divora un altro gol, concludendo addosso al portiere.

FOFANA 5
Buone verticalizzazioni nel primo tempo, nella ripresa invece il primo grave errore da quando indossa la maglia a strisce rossonere: perde palla malamente e accende il contropiede del pareggio. 

PULISIC 5
Tiro secco al 18', scheggia la traversa a inizio ripresa. Poi per due volte spara sui guantoni di Caprile. 

REIJNDERS 5,5
Sfonda a destra, prova a creare pericoli: la giocata più spettacolare è un filtrante per Leao al quarto d'ora. Decisamente meno incisivo nei secondi quarantacinque minuti.

LEAO 4,5
Subito una giocata interessante, poi sbaglia tutto. Nell'ordine, nel primo tempo: una palla lunga per Pulisic e una conclusione dalla distanza che però è un pallonetto per Caprile. Al 15' si incarta, il bis prima dell'intervallo quando si fa recuperare da Palomino. Inconsistente dopo la pausa: solo una dose di cross fuori misura. Male male.

Dall'88' OMOREGBE SV

MORATA 6,5
Gioca per la squadra, aiuta in fase di recupero, ma là davanti per 51 minuti non viene mai coinvolto. Poi il gol, facile, di rapina, per il vantaggio. All'80' serve ad Abraham la palla del potenziale 2-1.

Pagelle Milan-Cagliari, il voto a Sergio Conceiçao

All.: CONCEIÇAO 5,5
Tante opportunità sprecate. Male la fase difensiva, soprattutto dopo il vantaggio: lì c'è tanto su cui lavorare. Peccato non aver sfruttato i pareggi di Lazio e Juventus.

Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, urla da bordocampo
Sergio Conceiçao durante Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana
Milan-Cagliari, nuova protesta a San Siro: ecco cosa è previsto questa sera
Ibrahimovic ha parlato di Rashford nel pre partita di Milan-Cagliari