Milan e Theo Hernandez, una storia d’amore destinata a continuare? Questa è la domanda che attanaglia la società rossonera e i suoi sostenitori. In settimana sembrava che il nodo contrattuale legato al terzino francese sembrava sulla via dello scioglimento, salvo poi la clamorosa smentita da parte di importanti quotidiani. Senza dubbio, la volontà di Theo è quella di rimanere a Milano, come riferisce Tuttosport.

Le conferme arrivano anche dall’agente del giocatore del Milan, Manuel Quilon, che in un intervista ha sottolineato quanto il suo assistito ami l’ambiente rossonero non solo a livello sportivo, ma anche sotto un profilo umano. Allo stesso tempo però, Quillon ha sottolineato che i colloqui tra lui e il Milan mancano da prima dell’estate appena trascorsa. Il contratto di Theo scade nel giugno 2026, ma è importante intervenire prima dell’estate del 2025.

Se questo non dovesse avvenire ed andare a buon fine, il Milan si vedrà costretto a cercare un’alternativa, anche se è indubbio che “rimpiazzare” un top player non sarà facile. Ibrahimovic, Moncada e Furlani starebbero pensando ad un profilo che già conosce il campionato italiano: il giovane terzino in questione milita attualmente nel Lecce e il suo nome era già finito sui taccuini rossoneri sia durante la finestra di mercato invernale che in quella estiva.

LEGGI ANCHE I rossoneri ne erano rimasti impressionati: il calciatore vede il Milan nel suo futuro

Brahim Diaz al Milan, il grande ritorno (scoop della Gazzetta)
Italia U19-Bosnia U19 3-0: segna Camarda, di nuovo assist per Magni