Zlatan Ibrahimovic mette a tacere le voci di un possibile esonero di Paulo Fonseca. Il senior advisor di RedBird è categorico ai microfoni di DAZN nel pre partita di Inter-Milan:

Se il derby è decisivo per il suo futuro? Assolutamente no. Oggi solo focus sulla partita, nessuno ha parlato di altro. Non ci sono altre cose in mente.

LEGGI ANCHE Calhanoglu provoca il Milan sui social: questione di stelle…

Fine delle polemiche

Ibra spegne anche le polemiche della settimana, accesesi dopo le sue parole a Sky prima del fischio d'inizio di Milan-Liverpool (il botta e risposta con Zvone Boban):

Se qualcosa mi ha dato fastidio? No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e delle responsabilità. Si parla del mio ruolo ma non importa, importa solo il Milan. Poi non è che possa fare battute perché non tutti capiscono le battute, quindi devo stare attento.

Ibrahimovic ride occhiali da sole t-shirt bianca

Ibrahimovic: «Ho convissuto con le critiche per anni, non mi disturbano»

Zlatan ha insistito sul concetto di lavoro. Solo così il Milan vuole crescere:

Il mio è impegnativo, ma mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è un one man show come avevo detto. Per il momento la situazione di squadra abbiamo superato questo momento prima e faremo anche stavolta. Personalmente non mi disturbano le cose contro di me, ho convissuto con le critiche per anni da calciatore. Poi si continua con quello che sto facendo. Non mi disturba, al contrario: mi carica e mi dà più gas per fare di più.

LEGGI ANCHE Inter-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il derby

Pagelle Inter-Milan: Pulisic-Gabbia, il derby è rossonero!
L'analisi di Fonseca a DAZN dopo la vittoria nel derby