Il durissimo attacco di Trevisani a Conceiçao
Il telecronista ci va giù in maniera pesante sull'allenatore portoghese: le scelte di Napoli non hanno convinto proprio nessuno, dai tifosi agli addetti ai lavori.

Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset e non solo, nella puntata di Pressing di domenica sera è intervenuto a gamba tesa sulla scelta cervellotica di Conceiçao:
Siamo nella follia, nel multiverso del pallone. Il giocatore più forte della squadra viene messo in panchina quattro volte su sette per far giocare uno che non ha preso 6 in una partita, che è Joao Félix. Siamo proprio fuori di testa. E’ una cosa che non c’entra niente col pallone. Non lo so, io spero venga ricattato per non farlo giocare. Se la scelta è calcistica, non può finire la stagione. Ma per forza ci sarà un altro motivo: avranno litigato, non gli sarà simpatico. E’ entrato a Empoli con il Milan in 10 e ha vinto. E’ entrato a Lecce e ha recuperato. Oggi a momenti gliel’ha fatta pareggiare contro una squadra fortissima, che ha fatto un’ora straordinaria, e Leao continua a stare in panchina. Ma fermatelo Conceiçao, fermatelo.
Difficile non condividere le sue parole: i tifosi rossoneri sono infuriati con l'allenatore lusitano.
