Jovic, spunta una big: lo scenario pronto a concretizzarsi a gennaio
Luka Jovic molto probabilmente saluterà il Milan a gennaio: i problemi fisici hanno compromesso il suo inserimento, e ora il club riflette sulla sua cessione.
Luka Jovic potrebbe lasciare il Milan nella prossima finestra di mercato. Arrivato come rinforzo per l’attacco rossonero l'ultimo giorno del mercato estivo del 2023, il centravanti serbo non è riuscito a imporsi come da attese, soprattutto a causa dei continui problemi fisici. Paulo Fonseca, attuale tecnico del Milan, ha avuto a disposizione l'ex Fiorentina solo a intermittenza, e questo ha compromesso il suo inserimento in squadra e portando il club a riflettere sul suo futuro.
Secondo fonti della stampa serba, una delle squadre interessate a Jovic sarebbe il Galatasaray. Il club turco ha subito un duro colpo con il grave infortunio di Mauro Icardi, che resterà fuori fino a fine stagione. Per colmare il vuoto lasciato dall’argentino, i giallorossi pensano a Jovic, giocatore in cerca di minuti, con esperienza in Europa e istinto da goleador.