La questione vice Theo negli ultimi giorni si è fatta sempre più seria: con il calo di prestazioni del terzino francese e le dichiarazioni del ct della Francia Deschamps, il Milan si vedrebbe necessariamente costretto ad operare sul mercato, nonostante la società stessa continui a sostenere che a gennaio non ci sia bisogno di ulteriori rinforzi. Nel frattempo, ci sono stati ulteriori sviluppi anche in merito al vice Fofana.

Carlo Pellegatti, nel suo quotidiano video YouTube, si è espresso così in merito al possibile approdo in rossonero di Belahyane a gennaio:

Oggi ho visto dagli amici di Tuttosport che è tornata l'ipotesi Belahyane subito a gennaio ma, dalle informazioni che ho avuto, a me hanno detto che sì interessa ma non per gennaio. Vedremo, dato che quello che mi hanno detto son cose di 1-2 settimane fa, chiaramente poi ci possono anche essere dei cambiamenti di strategia. Quando io ho chiesto mi è stato detto così, vedremo se verrà confermata questa ipotesi oppure ci saranno dei cambiamenti. 

L'illustre giornalista di fede rossonera, ha poi proseguito introducendo un ulteriore nome, il probabile vice Theo:

C'è una voce che dice che potrebbe piacere al Milan un giocatore inglese (anche se naturalizzato dello Zimbabwe) dal costo relativo: è un giocatore che finalmente sarebbe l'alternativa di Theo Hernandez. Quando parliamo di alternative di Theo non paliamo mai di campioni assoluti, non parlo di Robertson del Liverpoll ovviamente, ma di giocatori dal costo relativo, su Transfermarkt l'indicazione del costo del giocatore è di 5 milioni; per quello che riguarda il fatto che sia straniero, il Milan dovrebbe cedere Jovic: qualcuno dice che interessa al Torino e potrebbe essere il “rompighiaccio” per l'arrivo poi di Ricci.

LEGGI ANCHE Il Milan non ha mai mollato la presa: il giocatore sarà presto a Milano

Pescara-Milan Futuro 4-1: poker degli abruzzesi, ai rossoneri non basta il gol di Turco
Moncada si racconta: come il Milan è arrivato ai propri top player e... a Fonseca