Il 2025 del Milan si è aperto con il sorriso. Dopo aver salutato nel peggiore dei modi un 2024 estremamente complesso, i rossoneri hanno iniziato il nuovo anno con la splendida vittoria nella Supercoppa Italiana, trofeo che mancava dalla bacheca rossonera dal lontano 2016.

Successo che porta la firma del nuovo tecnico rossonero, Sergio Conceiçao, che nel giro di una sola settimana ha rivoltato completamente la rosa rossonera, diventando l'allenatore più veloce nel conquistare un trofeo sulla panchina del Milan, superando l'illustre fondatore del club Herbert Kilpin.

La vittoria della Supercoppa, arrivata fra l'altro con due rimonte ai danni di Juventus e Inter, ha ravvivato il tifo rossonero, che ha chiuso il 2024 in aperta e totale contestazione contro dirigenza e proprietà. Dirigenza che, per cavalcare l'onda dell'entusiasmo, sarebbe pronta a fare una serie di regali al popolo rossonero, con l'obiettivo di riavvicinare il tifo e placare l'onda di contestazione. Ma quali sono i “regali” che il Milan sta preparando per i suoi tifosi?

Criscitiello contro Ibrahimovic, dopo la Supercoppa pesante attacco del direttore di Sportitalia
Milan, retroscena clamoroso! Una "big" aveva chiuso Conceiçao