Liverpool, Pulisic nel mirino

Negli ultimi giorni è emerso con insistenza il nome del potenziale erede di Salah: Christian Pulisic. L'attuale attaccante del Milan, con prestazioni notevoli sia in Serie A che in Champions League - inclusa una rete proprio contro la formazione di Arne Slot - ad Anfield ha fatto girare più di una testa. La dirigenza del club inglese vede in lui la figura ideale per raccogliere il lascito di Salah.

L'offerta inglese

Pulisic è legato al Milan fino al 30 giugno 2026, con opzione per un ulteriore anno: per i Reds la partita non si annuncia quindi né semplice né scontata. Tuttavia, il fascino e la storia di un club come il Liverpool potrebbero giocare un ruolo determinante nelle scelte future del giocatore statunitense. Quanto potrebbe offrire il club inglese per il numero 11 rossonero? Già si vocifera di un'offerta da 40 milioni di euro; se confermata, sarebbe un segnale di come il Liverpool non intenda lesinare per assicurarsi un sostituto all'altezza del campione egiziano.

Inter-Milan, l'esultanza di Christian Pulisic

Il sostituto di Pulisic

Il possibile passaggio di testimone tra Salah e Pulisic rappresenterebbe una vera e propria dichiarazione di intenti del Liverpool, che si mostrerebbe così proiettato verso un futuro di continuità competitiva. Allo stesso tempo, per il Milan si aprirebbe un importante interrogativo su come rimpiazzare un talento del calibro dell'ex Chelsea. Nel caso, ci sarebbe tutto il tempo per pensarci.

LEGGI ANCHE Mercato Milan, addio già a gennaio? La clamorosa ipotesi

Bayer Leverkusen-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Si dice che un giocatore del Milan a gennaio possa finire in Arabia, come Pioli