Il Milan sarebbe intenzionato a rimpolpare il reparto offensivo: come prime punte ad oggi può contare su Morata (anche se molto spesso chiamato a apportare supporto nelle situazioni difensive) e Abraham. Dopo l’operazione subita da Luka Jovic, Camarda è stato ufficialmente aggregato alla prima squadra di Paulo Fonseca, divenendo a tutti gli effetti la terza scelta per il tecnico portoghese.

I rossoneri vorrebbero dunque aggiungere un ulteriore giocatore alla batteria degli attaccanti e “a consigliare” alla società di via Aldo Rossi potrebbe essere un proprio calciatore. Il Milan sarebbe interessato ad un attaccante nigeriano della Ligue 1 e Samuel Chukwueze, suo connazionale, potrebbe fungere da tramite nel caso la trattativa possa entrare nel vivo. A ciò, si aggiunge la difficile situazione del club in cui milita attualmente il profilo attenzionato: il Montpellier rischia la retrocessione, trovandosi in ultima posizione a -5 dalla zona salvezza.

Il calciatore in questione ha rilasciato un'intervista a TribalFootball.com confermando l’interesse da parte del club rossonero nei suoi confronti:

Non ci ho fatto molta attenzione, perché ero appena arrivato nel campionato francese e le cose potevano andare in entrambi i modi, bene o male. Ero molto positivo e concentrato sull’allenamento, sull’apprendimento e sul fare semplicemente il mio lavoro, cioè segnare per la squadra. Ma ovviamente quando hai una squadra come il Milan che ti guarda, per me è un incentivo, non una pressione: significa sapere che il mio calcio si sta sviluppando nella giusta direzione.

LEGGI ANCHE Milan, l’analisi di Fonseca dopo il 6-1 contro il Sassuolo

Milan, l’analisi di Fonseca dopo il 6-1 contro il Sassuolo
Milan, che rimpianto! Ora il giocatore vale una fortuna