Pogba al Milan? La risposta del francese

Alla domanda se Ibrahimovic lo avesse contattato per convincerlo a trasferirsi a Milanello, Pogba ha risposto con un sorriso:

Chiamarmi per portarmi al Milan? Zlatan sa che sono sotto contratto con la Juve.

Una dichiarazione, questa, che conferma l’impegno di Pogba nei confronti del club bianconero, lasciando intendere che, almeno per ora, un trasferimento verso un’altra squadra non è nelle sue intenzioni. Le parole di Pogba alla Gazzetta mostrato grande rispetto per Ibrahimovic, ma al tempo stesso una forte lealtà verso la Juventus.

LEGGI ANCHE Ultima ora, Fonseca cambia tutto: ribaltone in casa Milan

Fedeltà alla Juve

Nella “chiacchierata”, il giornalista gli ha chiesto se in futuro potrebbe indossare una maglia diversa. Pogba ha risposto con fermezza:

Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve.

Il desiderio del francese, quindi, è tornare presto in campo per difendere i colori bianconeri. L'obiettivo di Pogba è rimettersi in forma e tornare a giocare per la Juventus, con la speranza di riprendersi un posto di rilievo in squadra e chiudere questo capitolo difficile della sua carriera.

Paul Pogba in campo con la maglia della Juve
Mercato Milan, clamoroso scambio con l'Empoli a gennaio
Il prossimo anno il Milan "torna italiano": la strategia del club sembra segnata