"Via Fonseca, Allegri ha già detto sì al Milan". La rivelazione
Su X la bomba post Liverpool: Paulo Fonseca prepara le valigie (ma non le chiude) e il Milan contatta Max Allegri per sostituirlo. Ecco chi l'ha scritto.
Esonero Fonseca? No, la linea è “compatti verso il derby”. Cosa sappiamo…
Nessuno ha convocato Maurizio Sarri in Via Aldo Rossi, nessuno ha convocato Edin Terzic anche se martedì era già in città (per assistere alla sfida di Champions). Le fonti interne a Casa Milan tuttavia sono molte, ed è probabile che a noi (a noi di Noi Milan) qualcosa ci sia sfuggito. Maurizio Pistocchi, ad esempio, su X ha avanzato con certezza la candidatura di Massimiliano Allegri, rivelando anche un particolare non secondario: il Milan e Max già stanno trattando.
Fonseca out, Allegri nel mirino?
Ibra, o forse Furlani, difficilmente Moncada (che dei tre ha responsabilità più legate ai giocatori) e l'ex allenatore della Juventus si sono già parlati, da tempo, e il tecnico toscano ha dato piena disponibilità a entrare in corsa, al posto di Fonseca. Pistocchi su X scrive:
La dirigenza rossonera è da tempo in contatto con Allegri. che viene considerato l'uomo giusto per mettere a posto la fase difensiva. Il tecnico ha già dato il suo assenso a un clamoroso ritorno sulla panchina milanista.
LEGGI ANCHE Milan, Fonseca (un po') sorride: per il derby ne recupera tre