Altra grana Milan: c'è un problema con Maignan
Il futuro del portiere francese è in bilico: il rinnovo è bloccato e senza Champions potrebbe partire. Il Chelsea pronto all’assalto.

Il futuro di Mike Maignan al Milan resta tutto da decifrare. Con la qualificazione alla prossima Champions League ancora in bilico e in attesa del nuovo direttore sportivo, i rossoneri potrebbero dover affrontare una vera e propria rivoluzione in estate. Tra i giocatori a rischio cessione ci sono Rafael Leao, Theo Hernandez e lo stesso Maignan, tutti in attesa di certezze sul loro futuro.
Se per Leao il nodo principale sarà un’eventuale offerta irrinunciabile dall’estero, la situazione di Theo e Maignan è più legata ai rispettivi rinnovi contrattuali. Il terzino sinistro francese è ancora lontano dall’accordo con il Milan, mentre per il portiere esiste già un’intesa di massima su un prolungamento fino al 2029 con stipendio da 5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, il rinnovo è in fase di stallo per alcune perplessità del club sul rendimento dell’ex Lille.