Abraham infortunato: Fonseca opta per una scelta clamorosa in Champions League
Dopo l'infortunio alla spalla rimediato dall'inglese nell'ultima gara in Serie A, il tecnico portoghese starebbe pensando a una forte decisione in attacco.
Un buonissimo Milan vince e convince contro l’Udinese in dieci uomini per più di un'ora di gioco, al termine così di una prova di resistenza e carattere non indifferente. Molte cose non sono andate per il verso giusto a San Siro, a partire dalla complicata direzione di gara condotta dall'arbitro Chiffi e dall'espulsione di Reijnders nel corso del primo tempo. Tra le note negative troviamo sicuramente anche l’entrata, e l’uscita, dopo appena cinque minuti passati sul terreno di gioco di Tammy Abraham. Difatti un caduta rovinosa sulla sua spalla lo ha costretto al cambio dopo essersi buttato in rete assieme al pallone dopo una chance sprecata davanti alla porta praticamente libera. Un momento decisamente sfortunato per l'attaccante ex Chelsea e Roma, che dopo il rigore fallito a Firenze, sbaglia un gol facile contro l'Udinese e si fa male nella stessa azione di gioco.
Così, il Milan dovrà fare a meno di Abraham non solo per la sfida di domani sera contro il Brugge, ma anche per le successive sfide di Serie A. Paulo Fonseca starebbe quindi pensando a una forte mossa per l'imminente gara di San Siro. Oltre alle opzioni Morata ( la più quotata dal primo minuto) Okafor e Jovic, ci sarebbe un altro attaccante pronto ad essere convocato dal tecnico portoghese, apparso sicuro di sè dopo la gara contro l'Udinese e finalmente felice per aver ritrovato una squadra che voglia lottare insieme sul campo e fuori.
Da qui la scelta di Fonseca: Francesco Camarda verrà aggregato alla prima squadra rossonera per il match contro il Club Brugge di Champions League. Ieri il giovane rossonero è stato impiegato infatti solamente 45 minuti col Milan Futuro in Serie C e così per la prima volta il giovane attaccante respirerà aria europea e chissà che non arrivi anche una chance sul prato di San Siro, vista l'emergenza delle prime punte in casa Milan.
LEGGI ANCHE Rinnovo Theo Hernandez: i tifosi iniziano a preoccuparsi