Milan-Stella Rossa, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Dove vedere Milan-Stella Rossa in diretta tv, in streaming o gratis online: le info per non perdersi nemmeno un secondo del match di UEFA Champions League.
Il Milan torna a giocare in casa in Champions League, con un San Siro pronto a spingere i rossoneri verso una vittoria fondamentale. La squadra di Paulo Fonseca, reduce da un cammino altalenante nella Fase Campionato, deve assolutamente ottenere i tre punti contro la Stella Rossa per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. L’assenza di Christian Pulisic, però, fermato da un infortunio serio al polpaccio, complica i piani: sarà Loftus-Cheek ad agire da trequartista alle spalle di Morata.
Dall’altra parte, la Stella Rossa non sarà un avversario facile. Guidati da Barak Milojevic, i serbi schierano un 4-2-3-1 con il grande ex, Rade Krunic, al centro del progetto tattico. In attacco, Ndiaye sarà supportato da Ivanic, Maksimovic e Silas, con la pericolosità dei contropiedi come arma principale. Radonjic, ex Torino, partirà dalla panchina, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.
Per Fonseca, la formazione è quasi obbligata. In difesa Calabria è in vantaggio su Emerson Royal, mentre il tandem centrale sarà composto da Gabbia e Thiaw. In mediana, Reijnders e Fofana avranno il compito di garantire equilibrio e supportare la fase offensiva, dove Leao e Musah cercheranno di fare la differenza sulle fasce. Sarà fondamentale mantenere alta l’intensità per superare un avversario organizzato e determinato. Ma dove sarà trasmesso il match tra Milan e Stella Rossa in diretta tv, in streaming e gratis online?