Nella giornata di lunedì, per il Milan è stato un evento molto importante. La società ha approvato il bilancio della stagione 2023-2024 e, per il secondo anno consecutivo, ha registrato un utile di 4,1 milioni. Inoltre, e questa è un’altra grande notizia per gli appassionati di numeri e di aspetti finanziari, i rossoneri hanno registrato la cifra di ricavi più alta di sempre: 457 milioni. Mai nella storia del club si era raggiunta questa somma.

Il bilancio della scorsa stagione, tra l’altro, ci ha permesso di scoprire anche le cifre reali dello scorso calciomercato: quello della cessione di Sandro Tonali al Newcastle e dei tanti acquisti. E, a proposito del passaggio del centrocampista al Newcastle, i numeri del suo trasferimento, nelle ultime settimane, sono stati un tema molto caldo.

I tifosi rossoneri rimpiangono Sandro e sperano in un suo ritorno a Milano al più presto. Difficile, al momento questa non è un'ipotesi concreta, ma ci sarebbe di più. Dietro alla cessione del centrocampista italiano si celano ricavi, costi e altri importanti soldi versati dal club inglese nelle casse del Milan. Tutte le cifre.

LEGGI ANCHE A quanto ammontano i ricavi da sponsor del Milan? Le cifre

Novità sul rinnovo di Calabria: la decisione del capitano
Milan, la critica di Ciro Ferrara a Strahinja Pavlovic