Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato:

Questa collaborazione rappresenta un traguardo importante per AC Milan, poiché riesce ad unire calcio, moda e valori in un modo audace e significativo. La collaborazione con Off White™, che realizza la loro prima maglia di calcio insieme a PUMA ci permette di creare qualcosa di veramente unico, perfettamente in linea con la nostra legacy e la visione del futuro del Club. Si tratta di un ulteriore passo in avanti nella nostra strategia del Fourth kit con PUMA, un progetto che riafferma la nostra dedizione a superare i limiti creativi e a ingaggiare i nostri tifosi in modo innovativo. Siamo orgogliosi di celebrare questo momento culturale e di dare vita al potere trasformativo dei sogni dentro e fuori dal campo.

 Maria Valdes, Chief Product Officer di PUMA, ha dichiarato:

Questa partnership non celebra solamente l’heritage calcistico del Milan, ma rende omaggio al potere dei sogni e del progresso. Siamo onorati di lavorare con Off-White™ per dare vita a questo speciale kit che unisce performance, moda e cultura in modo veramente unico. Questo kit è un omaggio alla legacy di AC Milan e una celebrazione dei progressi che continuiamo a fare sia dentro che fuori dal campo.

Cristiano Fagnani, CEO di Off-White™, ha dichiarato:

La collaborazione tra Off-White™️, AC Milan e PUMA non è solo un tributo allo stile e all'innovazione, ma anche un’opportunità per celebrare la legacy culturale e l'influenza della black community nello sport e nella moda. Durante il Black History Month, questo Fourth kit diventa un simbolo di connessione, identità e orgoglio, unendo passato, presente e futuro attraverso il linguaggio universale del calcio e dello streetwear. Più che un semplice kit, rappresenta una dichiarazione di diversità e inclusione, che ispira la next generation dentro e fuori dal campo.

Il Milan "forza 4" non funziona: Conceiçao al bivio, poche ore per decidere
Milan, dopo sei stagioni Theo Hernandez se ne va: addio pre-annunciato