In Germania cronisti e addetti ai lavori credono che alla fine si farà: il terzino del Milan, ex Real Madrid Theo Hernandez - dicono i tedesco - la prossima estate, a stagione conclusa vestirà la maglia pluridecorata del Bayern Monaco. Ci sarebbero almeno 60, anzi 70 milioni di buoni motivi a spingere la clamorosa (possibile) operazione, l'ultima più chiacchierata su quotidiani in edicola e media sul web. La voce circolata con insistenza nella serata di ieri e proveniente da oltre-confine questa mattina trova spazio anche sulle colonne della Gazzetta dello Sport.

Theo Hernandez bocca aperta

Theo al Bayern? Aprile potrebbe portare novità

“Il Bayern Monaco ha un'urgenza a sinistra - scrive la rosea a pagina 16 - il canadese di origini ghanesi Alphonso Davies si è promesso al Real Madrid (con i blancos pronti a sborsare 50 milioni di euro), la fascia andrà ristrutturata con un grande nome e Theo è il primo della lista”. Per il momento se ne parla ma non c'è alcun dialogo in corso tra i due club. Contatti preliminari sull'asse Milano-Monaco potrebbero registrarsi però nel prossimo mese, con tanto di cifre ufficiali. 

LEGGI ANCHE Brahim Diaz bis? Nuova proposta dal Real

Ma Theo giura amore al Club…

Intanto Theo Hernandez ieri a Milanello ha ricevuto dall'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani la medaglia che celebra le sue prime 200 apparizioni in rossonero. Emozionato, davanti a squadra e staff il terzino ha ringraziato il Club, Pioli e i compagni per averlo supportato nel raggiungere questo prestigioso traguardo:

Voglio ringraziare tutti, sono molto felice per le 200 partite in questo grande club. Spero di farne ancora di più.

Bayern permettendo.

Scudetto Inter nel derby: risiko biglietti, si teme l'ondata nerazzurra
Milan, chi gioca contro lo Slavia Praga: la formazione probabile