Una defezione per Sergio Conceiçao: Gabbia è uscito malconcio dalla sfida con l'Inter e probabilmente verrà risparmiato; al suo posto dovrebbe giocare Thiaw. Non sono escluse delle rotazioni per trovare freschezza, con Walker che insidia Tomori per il ruolo di braccetto destro o Jimenez per quello da esterno. Solito ballottaggio tra Jovic e Abraham al centro dell'attacco, ma anche Gimenez tiene viva la sua candidatura per rilanciarsi. Potrebbero esserci delle sorprese dell'ultimo minuto, ma la formazione dovrebbe essere simile a quella vista nel derby. Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao.

Rafa Leao esulta replicando l’esultanza di Tijjani Reijnders dopo il gol segnato contro l’Udinese, con Reijnders che lo abbraccia sorridendo
Rafa Leao celebra il suo gol contro l’Udinese replicando l’esultanza di Tijjani Reijnders, con il compagno che lo abbraccia divertito - Image Photo Agency (via Delta Pictures)
Venezia-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Atletico Madrid, durissimo attacco social al Real: è polemica