Zlatan Ibrahimovic non sarà a San Siro per Milan-Venezia
Sabato arriva il Venezia, il Milan ha una missione: vincere e risollevarsi. A San Siro ci sarà Gerry Cardinale, al suo fianco però mancherà Zlatan Ibrahimovic. Perché? Si accende il dibattito.
…ma l'assenza di Ibra fa discutere
Ci sarà Cardinale ma mancherà Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird. Lo svedese era assente nell'ultimo match, all'Olimpico contro la Lazio, e sarà assente anche nel weekend, ma tornerà a sedersi in tribuna in settimana per la prima sfida del Milan nella nuova edizione della UEFA Champions League, contro il Liverpool.
In queste ore si discute del ruolo effettivo di Ibra a Casa Milan. Ad alimentare il dibattito, questa mattina sulle colonne della Gazzetta dello Sport ci ha pensato Zvone Boban. Ma a far più clamore sono state le rivelazioni del quotidiano Repubblica, secondo il quale gli ultimi mesi sono stati segnati da alcune frizioni tra il gigante di Malmoe e lo stesso Cardinale.
Se ne parla, nel mentre da Via Aldo Rossi non arrivano smentite. Un silenzio discutibile. L'assenza di Ibrahimovic contro il Venezia a San Siro è un segnale d'allarme o solo una coincidenza? Se nessuno della società parla, si ipotizza… E ogni teoria, anche la più estrema, prende fuoco.