Monza-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Dove vedere Monza-Milan in diretta tv, in streaming o gratis online: le info per non perdersi nemmeno un secondo del match di campionato di sabato 2 novembre.
La giornata numero 11 del campionato di Serie A si arricchisce di uno dei derby lombardi più attesi. Questa sera, allo U-Power Stadium, il Monza di Alessandro Nesta affronterà il Milan guidato da Paulo Fonseca. Entrambe le squadre arrivano al match reduci da sconfitte nelle partite infrasettimanali: il Monza è stato battuto a Bergamo dall’Atalanta, interrompendo un filotto di risultati utili consecutivi (tre).
Il Milan, invece, ha subito la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Napoli di Antonio Conte. Il risultato ha spinto i rossoneri fuori dalla zona Europa e a undici punti dalla squadra partenopea, sebbene con una partita da recuperare (quella di Bologna). Entrambe le formazioni, quindi, vedono nella sfida di questa sera (fischio d'inizio alle ore 20.45) un’occasione cruciale per risalire in classifica e ritrovare fiducia.
Monza-Milan sarà trasmessa in diretta sia da DAZN sia da Sky. Su DAZN, sarà visibile tramite app su smart tv compatibili, console di gioco come PlayStation e Xbox, e dispositivi di streaming come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Sky trasmetterà la gara su vari canali, inclusi Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; per chi possiede Sky Q e l’abbonamento DAZN, sarà possibile vedere il derby direttamente dal decoder. Sarà possibile seguire la sfida anche gratuitamente.