Prove di fuoco in arrivo

Alla ripresa, il Milan si troverà di fronte a una prova di forza decisiva, con tre incontri chiave in soli otto giorni. La sfida di San Siro contro il Venezia aprirà le danze e sarà seguita dal debutto stagionale in Champions League contro il Liverpool; al culmine, il derby con l'Inter, che i rossoneri devono vincere anche per invertire un trend da incubo. Partite che non solo metteranno alla prova la tenuta psicologica e tattica della squadra, ma che decideranno le sorti di Paulo Fonseca alla guida tecnica del Milan.

LEGGI ANCHE Theo-Leao, quel cooling break fa discutere. Il francese chiarisce, ma Rafa sui social nella notte riaccende il caso (il messaggio)

Paulo Fonseca camicia bianca braccio due con il dito Lazio-Milan

Sky, il destino di Fonseca è in bilico: rischia di essere esonerato se…

La dirigenza non ha espresso l'intenzione di allontanare il portoghese, ma secondo Sky Sport il futuro dell'ex Lille è appeso ai risultati delle prossime settimane. Le performance della squadra nei match contro Venezia, Liverpool e Inter saranno decisive per valutare la solidità del progetto sportivo e le capacità del tecnico (e del suo staff) di invertire la rotta. Fonseca esonerato? Ad oggi, lo scenario non è da escludersi.

Il Milan di Fonseca imbarca acqua, e Ibra dov'è? In vacanza
Milan, il piano di Fonseca: 20 giorni per uscire dalla crisi