Domani sera i rossoneri saranno di scena a Bratislava, per la quinta giornata della Champions League. Al momento la squadra è ventesima in classifica con sei punti, ma anche con la consapevolezza di aver affrontato tutte le avversarie più temibili in calendario. Ma per affrontare il doppio impegno coppa-campionato, servono tutte le risorse a disposizione nella rosa di Fonseca.

Contro lo Slovan mancherà Morata e questo lo si sapeva già, perchè deve scontare un turno di squalifica. Oltre a lui, ovviamente mancano Florenzi e Bennacer, ai box da molte settimane per infortunio. Mister Fonseca deve quindi scegliere se puntare sull'esperienza di Abraham o sulla freschezza e la voglia di Camarda, ma è molto probabile che sarà l'inglese a partire titolare.

Dietro la punta Pulisic dovrebbe partite titolare e con lui anche Leao. Resta un posto da assegnare nei tre che agiscono dietro la punta e potrebbe toccare di nuovo a Musah, seguendo una filosofia conservativa. Ma non è escluso l'impiego di Chukwueze dal primo minuto. Ne sapremo di più dopo le 19, quando, allo stadio dello Slovan, è prevista la conferenza stampa di Fonseca, che sarà accompagnato da Tammy Abraham.

LEGGI ANCHE Fonseca non si nasconde: parole forti dopo Milan-Juve!

Il giocatore non rinnova con il Valencia: il Milan prepara il colpo in difesa