Domina Praga nel campionato di calcio ceco: al primo posto lo Sparta con 56 punti dopo 21 giornate disputate, segue lo Slavia avversario del Milan agli ottavi di Europa League a quota 52. Milan e Slavia Praga si affronteranno i prossimi 7 e 14 marzo, andata a San Siro e ritorno all'Eden Aréna, stadio che ha ospitato l'ultima finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham, poco meno di 20mila posti a sedere.

Milan-Slavia Praga di Europa League: date e orari

Gli orari delle due sfide di Europa League non sono ancora state ufficializzate dalla UEFA, ma è molto probabile che come nel play-off contro il Rennes l'andata al Meazza si giochi alle 21 e il ritorno alle 18.45. Staremo a vedere…

Pochi secondi dopo l'ufficialità arrivata dal sorteggio di Nyon i voli da Milano direzione Repubblica Ceca sono stati presi letteralmente d'assalto, tanto che la tratta di andata proposta da Ryanair è aumentata di quattro volte, passando da 19,90 euro a quasi 90 in una manciata di minuti. 

Scorcio tribune Eden Arena Praga

Biglietti Milan-Slavia Praga e Slavia Praga-Milan: cosa sappiamo

Migliaia di sostenitori rossoneri sono già alla ricerca dei biglietti per il doppio incontro. Nei prossimi giorni il Milan comunicherà tempistiche e modalità di vendita dei tagliandi per l'incontro Milan-Slavia Praga del 7 marzo. Le uniche informazioni oggi riguardano i canali di distribuzione, quelli tradizionali: online la piattaforma singletickets.acmilan.com e offline il Ticket Office di Casa Milan a Milano, in Via Aldo Rossi 2. Anche il club ceco nelle prossime settimane comunicherà tutte le info biglietti per Slavia Praga-Milan di giovedì 14 marzo: solitamente, i tagliandi per per le partite disputate all'Eden Aréna vengono messi in vendita online sul sito en.slavia.cz.

Kanye West mascherato: dopo il Milan anche la Roma prende in giro l'Inter sui social
Baresi: «Slavia Praga squadra fisica». Poi bacchetta Pioli