Gerry Cardinale (RedBird) a Milanello: fiducia a mister Fonseca
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale (RedBird) ha incontrato a Milanello tecnico, squadra e dirigenti. Avanti con Fonseca anche dopo la frenata di Parma.
Gerry Cardinale oggi pomeriggio ha fatto visita a giocatori e staff tecnico a Milanello. La presenza del numero uno di RedBird, dall'estate del 2022 a capo dei rossoneri, va interpretata come un chiaro segnale di sostegno e vicinanza alla squadra e al suo allenatore, Paulo Fonseca, in un momento particolarmente delicato della stagione.
Dialogo e fiducia
Durante la visita, Cardinale si è intrattenuto a parlare con il tecnico portoghese, a cui ha rinnovato la fiducia della proprietà. Nelle ultime ore, infatti, a seguito della brutta prova del Milan al Tardini di Parma, sono iniziate a circolare sui media voci di un possibile esonero dell'ex Lille. Paulo Fonseca, invece, anche con due uscite a vuoto resta sulla panchina dei rossoneri.
A Milanello Cardinale si è confrontato anche con il senior advisor Zlatan Ibrahimovic, con l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore dell'area tecnica e capo scouting Geoffrey Moncada, per poi lasciare il centro sportivo in auto insieme a Furlani. Dopo la visita, la squadra ha svolto l’allenamento come da programmi.
Cardinale a Milanello, uniti per superare la crisi
Con un solo punto raccolto nelle prime due partite di campionato, il momento in casa Milan richiede una riflessione attenta e strategie mirate per invertire la rotta. La sfida imminente contro la Lazio (in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Roma) assume un significato ancora più importante, un'occasione cruciale per dare una svolta alla stagione in vista dei tanti impegni che Calabria e compagni dovranno poi affrontare a settembre (compreso il delicato derby contro l'Inter, a calendario tra meno di un mese). Il diktat della proprietà è chiaro: nessun ultimatum, ma Fonseca e i suoi ragazzi nel weekend dovranno fare il possibile per tornare alla vittoria.
LEGGI ANCHE Milan, clamorosa voce dalla Spagna: contatti per riportarlo a San Siro