Rennes-Milan in diretta streaming, ecco dove vederla
Dove vedere Rennes-Milan di Europa League in diretta tv e in streaming. Fischio d'inizio alle 18.45.
Ore 18.45, il Milan scende in campo a Rennes per il ritorno del play-off di Europa League. L'obiettivo è centrare gli ottavi e i rossoneri di Stefano Pioli hanno un vantaggio di tre lunghezze sulla squadra francese (3-0 il verdetto del Meazza, scritto una settimana fa).
Rennes-Milan questa sera sarà trasmessa in diretta contemporanea e in esclusiva da Sky Sport e DAZN. Il match con la telecronaca di Sky sarà disponibile anche su NOW.
Sky offrirà il match ai suoi abbonati sui canali di Sky Sport 1 (201) e Sky Sport (253) e sull'app Sky Go. Rennes-Milan sarà disponibile gratis sono nella versione testuale proposta da alcuni siti sportivi online, tra questi gazzetta.it: sul portale della rosea sarà possibile seguire il play-by-play dell'incontro e non perdersi nemmeno un'azione saliente.
Telecronisti Rennes-Milan
DAZN trasmetterà le immagini della sfida del Roazhon Park di Rennes accompagnate dalla voce di Stefano Borghi, in postazione telecronaca. Telecronaca e commento tecnico su Sky saranno invece curate da Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
LEGGI ANCHE Per ogni tifoso del Milan una galettes-saucisses: l'iniziativa del Rennes
Rennes-Milan in diretta tv, anche Milan TV collegata dal Roazhon Park
Un ricco pre partita accompagnerà i tifosi verso il fischio d'inizio del match. Anche Milan TV, club channel ufficiale del Milan, racconterà la serata di Theo Hernandez e compagni in Bretagna attraverso costanti aggiornamenti raccolti sul campo dai suoi inviati. Rennes-Milan su Milan TV (disponibile in abbonamento su DAZN e Amazon Prime Video) sarà oscurata e proposta in diretta sono attraverso l'audiocronaca.