Milan, addio Brahim Diaz: arriva un nuovo talento dal Real Madrid!
Milan alla ricerca di un nuovo talento per rinforzare l’attacco: Brahim Diaz resta un’ipotesi, ma occhi puntati anche su un altro gioiello del Real Madrid. Chi arriverà?
Il Milan sta valutando l’idea di rinforzare il proprio reparto offensivo con un nuovo trequartista che possa dare respiro a Christian Pulisic. Il calciomercato di gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per regalare a Paulo Fonseca un elemento capace di allungare le opzioni in attacco. Tra i nomi più chiacchierati in questi giorni c’è quello di Brahim Diaz, che potrebbe fare ritorno a Milano dopo un’esperienza non esaltante al Real Madrid.
Il talento spagnolo ha trovato poco spazio al Real Madrid e, nonostante la scelta di rappresentare il Marocco a livello internazionale, non è mai riuscito a imporsi con continuità tra le fila dei Blancos. Le sue prestazioni sono state altalenanti, e la concorrenza nel reparto offensivo del Madrid, con giocatori di esperienza internazionale, gli ha reso difficile trovare spazio. Il Milan potrebbe rappresentare una nuova opportunità per lui. Il passato in rossonero è stato positivo, Brahim a Milanello si è ambientato bene e ha giocato con maggiore libertà.
L’entusiasmo dei tifosi rossoneri sui social, per un possibile ritorno del fantasista, è crescente, tuttavia al momento non ci sono indicazioni ufficiali che l'operazione possa andare in porto. Diaz è stato accostato anche ad altre squadre italiane, Fiorentina e Roma, che potrebbero essere interessate a un trasferimento, ma il Milan resta la sua priorità. L’idea di tornare a Milano e ritrovare un ambiente familiare potrebbe infatti risultare l’opzione più allettante per il trequartista, che cerca di rilanciarsi dopo un’esperienza complicata in Spagna. In casa Real però c'è anche un altro profilo che nei prossimi mesi potrebbe vestire la maglia rossonera (anche più di Brahim).