Sarà presto a disposizione di Fonseca: il rossonero brucia le tappe
Serve il contributo di tutti per continuare a vincere: presto anche lui potrà metterci del suo
Tra poche ore il Milan tornerà in campo per la dodicesima giornata di Serie A: i rossoneri dovranno affrontare il Cagliari alla Domus Arena, con l'obiettivo di portare a casa un risultato positivo prima della sosta nazionali. Alle 14.30 Paulo Fonseca parlerà in conferenza stampa prima di partire con la squadra alla volta della Sardegna.
Il Milan vuole migliorare la propria posizione in classifica e quindi è a caccia di una vittoria. Dovrà far fronte però ad alcune defezioni: Matteo Gabbia non prenderà parte alla spedizione e rientrerà in gruppo solo dopo la sosta nazionali; Alvaro Morata ha dovuto dare forfait nelle ultime ora a causa del trauma cranico subito ieri in allenamento; da capire e valutare anche le condizioni di Luka Jovic, alle prese con una pubalgia che gli ha fatto saltare le ultime gare.
Della situazione potrebbero approfittarne Malick Thiaw (che dopo la prestazione di Madrid ha scavalcato tutte le gerarchie), ma anche Tammy Abraham, chiamato a sostituire la punta di diamante spagnola. Vede aprirsi uno spiraglio anche Francesco Camarda, ormai costantemente aggregato alla prima squadra. Paulo Fonseca però, potrebbe presto riabbracciare anche un altro giocatore molto importante.
LEGGI ANCHE Arriva un’altra grande rinuncia: oltre a Gabbia, Fonseca dovrà fare a meno di lui a Cagliari