Milan-Uefa, a fine stagione finalmente la notizia tanto attesa
Tra emozioni ancora vive da Riad e nuove speranze per il futuro, il Milan si prepara alla finale di Supercoppa e saluta il monitoraggio UEFA: sarà davvero l’anno della svolta?
Negli occhi dei tifosi rossoneri brillano ancora le emozioni e le gioie di Riad, dove la squadra, con un secondo tempo di cuore, orgoglio e determinazione, ha ribaltato lo score contro la Juventus conquistando meritatamente l’accesso alla finale di Supercoppa. Ad attenderla, un nuovo derby contro l’Inter.
Da ieri sera, per una delle rare volte in questa stagione, la parola euforia è tornata a risuonare nello spogliatoio del Diavolo. L’abbraccio collettivo al centro del campo e il discorso da brividi di Bennacer, capace di caricare il gruppo in vista della finale, fanno sperare che questo momento rappresenti davvero una svolta per il 2025 calcistico del Milan.
Ma le buone notizie di questo sabato 4 gennaio non arrivano solo dal campo: anche sul fronte finanziario, dalla UEFA, giungono sviluppi positivi. È di poche ore fa la notizia che, al termine della stagione 2024/2025, il Milan uscirà definitivamente dal Settlement Agreement siglato qualche anno fa con l’organo europeo. Il 30 giugno 2025 si concluderà infatti l’ultimo periodo di rendicontazione per il Fair Play Finanziario, e dalla stagione 2025/2026 il club non sarà più soggetto al rigido monitoraggio sui conti, con l’obbligo di rispettare i nuovi parametri.