L'attesa è finita: dopo tre anni lo Stadio Tardini torna ad accogliere un match tra le prime squadre di Parma e Milan. Sabato 24 agosto, alle ore 18.30, le due formazioni scenderanno in campo in Emilia per la seconda giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Se anche tu ti stai chiedendo dove è possibile acquistare i biglietti per il match o quali sono i prezzi dei tagliandi validi per il match, ecco, sei “atterrato” nel posto giusto.

Intanto una premessa… La vendita dei biglietti per Parma-Milan ha avuto inizio il 12 agosto e segue un calendario preciso, pensato per favorire prima di tutto gli abbonati della squadra di casa, il Parma, e successivamente gli altri tifosi e appassionati. 

Parma-Milan, tre fasi vendita biglietti

La vendita dei biglietti per l'incontro del Tardini tra Parma e Milan è stata organizzata dalla società gialloblu attraverso un processo graduale e ben strutturato. Inizialmente, nei primi giorni della fase di vendita, precisamente dal 12 al 14 agosto, solo gli abbonati alla stagione 2024/25 del Parma hanno avuto l'esclusiva per l'acquisto, con la possibilità di assicurarsi fino a due biglietti per vedere da vicino la sfida contro i nuovi rossoneri di Paulo Fonseca. Questa prima fase riservata ha garantito ai più fedeli sostenitori del Parma la precedenza nell'accesso ai biglietti.

Dopo il breve periodo iniziale dedicato esclusivamente agli abbonati la vendita si è aperta ulteriormente, includendo i possessori della Fidelity Card “Tardini Card” a condizione che fosse stata sottoscritta entro la fine di luglio 2024. Questo secondo gruppo di sostenitori ha avuto accesso alla vendita dei biglietti per Parma-Milan dal 15 al 17 agosto, mantenendo la possibilità di acquistare due titoli ciascuno.

Ora, da lunedì 19 agosto e fino al giorno della partita, verrà attivata la vendita libera per i biglietti rimanenti, dando così la possibilità a tutti di partecipare all'evento sugli spalti, tifosi milanisti compresi.

Noah Okafor esultanza Milan-Torino

Biglietti Parma-Milan: listino prezzi

I prezzi dei biglietti per il match in programma sabato 24 agosto allo Stadio Tardini variando da un minimo di 30 euro per un posto in Curva Sud a un massimo 150 euro per un seggiolino privilegiato in Tribuna Centrale Petitot. Queste le opzioni a disposizione di tifosi e appassionati:

  • Tribuna Centrale Petitot 150 euro
  • Tribuna Laterale Petitot 100 euro
  • Tribuna Laterale Ovest 70 euro
  • Tribuna Centrale Est 70 euro
  • Tribuna Laterale Est 55 euro
  • Curva Sud 50 euro

Dove acquistare i biglietti per Parma-Milan

Per facilitare l'accesso ai biglietti e garantire un processo d'acquisto comodo e sicuro, i tifosi possono collegarsi online sul circuito Vivaticket (CLICCA QUI) oppure recarsi presso uno dei punti vendita fisici autorizzati dal “Parma Calcio” (maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale del club emiliano). 

Milan-Torino, Leao è "il solito": subito critiche pesanti per il portoghese
Thiaw al Newcastle? Voci, smentite, cifre campate per aria