Il mercato invernale del Milan si prepara a sorprendere. Dopo aver a lungo cercato un centrocampista difensivo per completare il reparto, il ritorno di Bennacer ha rimesso in discussione le priorità della dirigenza. Ora, l’obiettivo si sposta sugli esterni d’attacco, dove i rossoneri hanno riscontrato difficoltà. 

L’attenzione si è spostata sugli esterni d’attacco, una zona del campo che ha evidenziato limiti significativi in questa prima parte della stagione. Le aspettative su Samu Chukwueze e Noah Okafor, acquistati in estate per rinforzare le fasce, non sono state soddisfatte. Problemi fisici, una condizione mai ottimale e qualche carenza tecnica hanno impedito ai due di incidere con costanza.

Da qui nasce la necessità di intervenire sul mercato, puntando su un esterno in grado di fare la differenza, capace di combinare qualità tecniche con intelligenza tattica, oltre a fornire un contributo significativo in fase difensiva. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno individuato due profili che potrebbero fare al caso loro.

Tensione Milan-Inter, Marotta risponde per le rime a Cardinale
Milan, c'è un nuovo Seedorf in Prima Squadra!