Vigilia di Champions, a Milanello un ospite speciale... E la squadra si diverte a "ruba bandiera"
Rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: allenamento sereno per il Milan, risate in campo e un ospite speciale tra i presenti.
Questa mattina, intorno alle ore 11, il Milan è sceso in campo per la seduta di rifinitura in vista della sfida di UEFA Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani sera a San Siro, valida per la 6ª giornata della Fase Campionato della competizione.
L’allenamento, agli ordini di Mister Fonseca e del suo staff di collaboratori, come da tradizione si è svolto nel centro sportivo di Milanello. Atmosfera serena nel gruppo nonostante il ko di Bergamo e le polemiche seguite su siti, tv e quotidiani.
Come si evince dalle immagini della prima fase della seduta, quella aperta alla stampa, e da un esercizio in campo che a molti dei presenti ha ricordato il classico gioco “ruba bandiera”, la squadra è più che mai compatta. Risate in campo, tra i giocatori più divertiti il capitano Davide Calabria e Rafa Leao. Mattinata poi segnata dalla presenza a Carnago di un ospite speciale, che ha catturato l’attenzione dei media a bordocampo.