Alvaro Morata e Alice Campello si sono riconciliati? Cosa trapela
Nuovo coup de theatre attorno alla relazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: secondo un giornalista spagnolo, molto vicino all'attaccante del Milan, i due avrebbero trovato un accordo per il bene dei figli.
Il rapporto tra Alvaro Morata e la sua ex compagna Alice Campello si sta trasformando in una vera e propria telenovela mediatica. Dopo la separazione a sorpresa della coppia in estate, arrivano oggi nuovi inattesi risvolti. Intanto, il nuovo attaccante del Milan ha fatto sapere di vivere con grande disagio l'attenzione costante della stampa attorno alle vicissitudini della sua sfera privata. A chi gli sta vicino, il calciatore ha espressamente manifestato il proprio malessere nei confronti di questa invadente curiosità.
Ma Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati insieme? La verità
Secondo il giornalista spagnolo Javier de Hoyos, la coppia si sarebbe in parte riavvicinata. Ecco la rivelazione:
Alvaro mi ha detto di essersi riconciliato a livello familiare con Alice per il bene dei figli, ma che non tornerà con lei nonostante resti la donna della sua vita e che la ami moltissimo.
I passi di Alice Campello
Dal canto suo, Alice Campello sta cercando di fare chiarezza nella sua vita privata e di procedere oltre, distaccandosi gradualmente dal suo ex compagno. Gesto simbolico di questa sua volontà è stato la rimozione di una foto di coppia dal muro del suo ufficio, sostituita con un'altra fotografia. L'azione, che ha immediatamente sollecitato online l'interesse di fan e curiosi, è stata interpretata come un nuovo evidente segnale del desiderio di voltare pagina. Anche l'eliminazione di un'immagine condivisa sui social non ha fatto altro che alimentare ulteriormente il “chiacchiericcio” attorno alla loro relazione.
LEGGI ANCHE Il marketing cambia il logo, tifosi in rivolta sui social: "Il Milan non è un e-commerce!"