Milan, è duello con la Juventus per l'esterno dalla Ligue 1
Le due rivali hanno messo gli occhi sullo stesso giocatore e nel prossimo mercato si prevede un duello. Chi è e quanto costa.
Il Milan è alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne e, secondo un'indiscrezione di calciomercato.it, avrebbe messo gli occhi su di un esterno offensivo classe 1999 del Lille. Nato in Germania ma nazionale del Kosovo il giocatore ha attirato l'attenzione del club rossonero grazie alle sue qualità tecniche e alla sua versatilità.
Il giocatore, che può ricoprire entrambe le fasce grazie al suo piede sinistro naturale, è stato allenato da Paulo Fonseca al Lille. Il tecnico lusitano lo considera uno dei suoi pupilli e vedrebbe in lui un rinforzo ideale per il suo 4-2-3-1. Con un valore di mercato intorno ai 25 milioni di euro l'esterno rappresenterebbe un innesto di qualità per il Milan.
Tuttavia, la strada per il Diavolo non sarà facile. Sul.giocatore infatti, c'è anche l'interesse della Juventus, che ha già pianificato l'acquisto di Jonathan David dallo stesso Lille per il prossimo anno. I bianconeri potrebbero quindi inserirsi nella corsa per l'esterno kosovaro, aumentando la competizione sul mercato.