Milan, il mercato parla italiano: insieme a Ricci un altro azzurro
Svolta "nostrana" nel mercato del Milan. La dirigenza rossonera, oltre al pupillo Ricci, starebbe puntando un altro calciatore italiano per rinforzare la squadra.
Si profila un gennaio rovente, quello che affronterà il Milan. Non solo sul campo, dove i rossoneri affronteranno Cagliari, Como, Juventus, Girona, Parma e Dinamo Zagabria, ma anche sul fronte del mercato, dove il Club di Via Aldo Rossi sembra essere attivissimo.
Sia sul fronte delle uscite, con Noah Okafor sul piede di partenza in direzione Lipsia, sia su quello degli ingressi, dove i rossoneri hanno intenzione di puntellare una rosa che, sotto l'egida di Sergio Conceiçao, deve sicuramente recuperare posizioni e punti in campionato.
I rossoneri sono molto vigili soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Sono diversi i nomi accostati al Milan nelle ultime settimane e a eccezione di qualche piccolo movimento sul fronte Reda Belahyane, il mercato a centrocampo del Milan sembra bloccato. Il grande sogno rossonero è Samuele Ricci, classe 2001 in forza al Torino. Colpo che potrebbe essere però rimandato all'estate. Insieme a Ricci, il DT Moncada avrebbe messo gli occhi su un altro italiano, che potrebbe fare gola ai rossoneri per rinforzare il reparto offensivo. Di chi stiamo parlando?