Milan, dopo il ko contro il Napoli spunta un ex e la dirigenza "sparisce"
Il Milan si prepara alla sfida contro il Monza con l’incoraggiamento di un ex campione rossonero, ma senza Ibra e la dirigenza. Fronte recuperi: buone notizie per Fonseca.
Fonseca deve preoccuparsi? Un po' forse, ma può anche abbozzare un timido sorriso. Buone notizie arrivano dall’infermeria. Il tecnico ritrova Christian Pulisic, che ha recuperato completamente dall’influenza che lo ha costretto a partire dalla panchina contro il Napoli. Anche i rientranti Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, assenti per squalifica contro i partenopei, sono tornati a disposizione del tecnico e saranno pronti per la sfida contro il Monza, nel weekend.
A completare il quadro delle disponibilità Luka Jovic: il serbo si è allenato regolarmente e anche lui è pronto per sabato. Restano invece dubbi su Matteo Gabbia, alle prese con un risentimento muscolare, e Tammy Abraham, non ancora al meglio per un problema alla spalla. Francesco Camarda, infine, resta sul radar della prima squadra ma ieri è tornato a indossare la maglia del Milan Futuro.