Nuovo stadio Milan, clamoroso dietrofront. Cosa sta succedendo
San Donato spiazzato dal possibile cambio di rotta sul nuovo stadio del Milan. Il sindaco chiede un incontro urgente per chiarire la situazione.
In risposta alle dichiarazioni di Scaroni, il sindaco di San Donato Milanese, Andrea Squeri, ha emesso una nota stampa in cui ha richiesto un incontro urgente con i vertici del Milan e i proprietari del club. Squeri ha sottolineato l’importanza di procedere con trasparenza e serietà, considerata la fase avanzata del processo amministrativo e la necessità di informare correttamente i cittadini. Il Comune vuole evitare situazioni di incertezza che potrebbero compromettere la fiducia delle istituzioni e della popolazione.
LEGGI ANCHE Leao, sostituito e in crisi: il messaggio criptico sui social
Il sindaco ha promesso di aggiornare i cittadini di San Donato sugli sviluppi dell’incontro, fornendo informazioni dettagliate su ciò che emergerà dal confronto con il club rossonero. Il futuro del “progetto stadio” rimane incerto, ma San Donato intende tutelare gli interessi del territorio e garantire che il processo proceda con chiarezza e correttezza, a prescindere da quale sarà l'esito finale.
LEGGI ANCHE Pioli-Milan, i tifosi impazziscono ancora: l'ultima novità