Il Milan è pronto a scendere in campo questa sera, alle 20.45, contro la Roma in un match fondamentale per la stagione. Paulo Fonseca, dopo giorni di riflessioni e confronti, ha deciso di affidarsi nuovamente a Theo Hernandez, che tornerà titolare dopo un periodo complicato.

Il tecnico lusitano ha accolto il suggerimento di Fabio Capello, che aveva evidenziato l’importanza di recuperare al meglio il laterale francese, sia sul piano fisico sia su quello mentale. Theo, infatti, è un giocatore in grado di fare la differenza sulla fascia sinistra e di aggiungere profondità e qualità al gioco del Milan, soprattutto in una sfida delicata come quella contro i giallorossi.

Dopo due panchine consecutive, il francese ha mostrato grande dedizione nelle ultime sedute di allenamento a Milanello, rinunciando persino al giorno di riposo per lavorare su una sessione personalizzata e ritrovare la forma migliore. Sarà schierato nella sua consueta posizione di terzino sinistro, con Alex Jimenez alto sulla stessa fascia al posto dell’infortunato Rafa Leao. Ecco la probabile formazione del Milan in campo a San Siro contro la Roma…

Calciomercato, Furlani bussa in casa PSG: lo voleva già Maldini, ora il Milan ci riprova
Tomori alla Juventus, Fagioli al Milan: l'ultima idea di mercato